C'era una volta... La piazzetta di Marcello Amoruso

C’era una volta… La piazzetta di Marcello Amoruso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore: Marcello AMORUSO
Genere: Romanzo
n. pagine: 94
ISBN: 978.88.99601.76.8
Barcode

Data edizione: Marzo 2024
Prezzo 14,50 €
Formato: Brossura – cover morbida plastif. lucida
Lingua: Italiano

 

Note Biografiche:

Marcello Amoruso nato sessant’anni fa a Bari, dopo aver accarezzato il sogno di debuttare in serie B con la squadra della sua città, si è dedicato con i suoi fratelli a portare avanti l’azienda di famiglia nel settore gelati e surgelati, occupandosi della gestione del magazzino e nel corso delle attività di carico e scarico delle merci, coinvolgeva alcuni dei protagonisti di questo libro.

Successivamente ha lavorato per un periodo di 15 anni, in una multinazionale leader nel settore del marketing. Attualmente, da oltre 25 anni è un professionista della mediazione creditizia, specializzato nella consulenza immobiliare, vantando convenzioni con le principali banche italiane ed estere, collaborando con società leader del settore.

Sinossi:

Una serie di racconti tutti realmente accaduti sul filo dell’Amarcord Felliniano, che si snodano a cavallo degli anni 70/80 di un gruppo di amici (irriducibili) e che ancora oggi, a distanza di più di un trentennio, rallegrano le frequenti serate in pizzeria.

Marcello Amoruso, autore di questo “Pamphet” ne riporta con dovizia di particolari, gli episodi più significativi e divertenti che hanno lasciato un solco profondissimo nella loro memoria.