Genere: Economico/Giuridico
n. pagine: 370
ISBN: 978.88.99601.59.1
Data edizione: Ottobre 2022
Prezzo 25,00 €
Formato: Brossura – Copertina Morbida
Lingua: Italiano
Avv.to Antonio Maria La Scala iscritto all’ordine già dal 1997 e dal marzo 2010 Patrocinante presso Le Supreme Giurisdizioni Ordinarie e Speciali. Docente presso l’Università LUM Jean Monnet in materia di: Reati dei Pubblici Ufficiali contro la Pubblica Amministrazione in genere; Diritto Penale Commerciale; Normativa in tema di Antiriciclaggio; Master MACREF (Corporete and Real Estate Finance); Master MARIM (Insurence and Risk Menagement); Master MAPPFE (Pianificazione e Programmazione dei Fondi Europei); Master MARIOL(Ri-organizzazione e Lean Menagement in P.A. e Sanità; Master in MACTP (Anticorruzione, trasparenza e Valutazione delle performance nelle P.A.); MASTERMIL di alta specializzazione in Diritto Amministrativo Militare; già Ufficiale di Complemento della G.di.F. Le sue attività sociali e politiche, le cariche di Presidente in Enti e Associazioni sono numerosissime. Questa sua più recente pubblicazione va a sommarsi ad altre svariate decine, costituendo la sua personale bibliografia.
Dott.ssa Viviana Giliberti, (1991) si laurea con lode e menzione accademica in Economia e Menagement presso la LUM- Libera Università Mediterranea “Giuseppe De Gennaro)” (2022) con tesi di laurea in Diritto Penale Commerciale dal titolo: “La normativa antiriciclaggio: sistema di prevenzione e contrasto. Il riflesso nel panorama economico/giuridico ed Il Caso Vaticano”. Consegue, nella stessa Università il titolo di dott.ssa in Economia ed Organizzazione aziendale con lode (2018) ed il Master MARIM in Insurance &Risk Menagement (2020).
A Milano dal 2020 ha lavorato come consulente presso Sopra Steria Group S.p.A. e attualmente come Business Analyst presso importante Istituto Bancario.