Autore: Paolo Montalbò
Genere: Saggio Contemporaneo
n. pagine: 102
ISBN: 978.88.99601.77.5
Data edizione: Marzo 2024
Prezzo 14,50 €
Formato: Brossura – cover morbida plastif. lucida
Lingua: Italiano
Note Biografiche:
Amo le donne e ne pago le conseguenze di essere minoranza in famiglia. La legge del Contrappasso? Sembra disegnata su di me. Tanto hai dato, tanto ne riceverai e ti si rivolterà contro. Giornalista pubblicista, Speaker radiofonico per passione e presentatore, ora prestato al mondo del Turismo come Albergatore riscopro con questo primo scritto “L’ironia della Felicità” la mia passione per la scrittura e la voglia di comunicare tanto ai maschietti quanto alle femminucce, “sacrosante” verità, differenze, vizi e virtù che sono alla base del rapporto di coppia. Ne colgo il senso della vita forse è una verità incontrovertibile che sono in molti a chiamare Amore. Tocca scoprirlo. Chi può dirlo!
Sinossi:
Lettura scorrevole e divertente, ma al tempo stesso capace di aprire grandi spazi di riflessione nel rapporto uomo/donna; marito/moglie che da sempre è fonte di situazioni ironiche ma non solo…
In queste pagine però si sottolineano solo gli aspetti ironici della vita di coppia nelle sue innumerevoli sfaccettature. Da leggere rigorosamente in compagnia del proprio partner!!!
Sempre da Casa Editrice PALOMAR – BARI -
Già nelle migliori librerie d’Italia.